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Domande sugli ordini

Se l'argomento di tuo interesse non compare in questo elenco, ti invitiamo a contattarci. Teacher-in-a-Box ti risponderà quanto prima.

Ho acquistato un Abbonamento: si rinnova in automatico?

Qualsiasi Abbonamento tu abbia acquistato, per tua comodità si rinnoverà automaticamente: per esempio, se hai acquistato un Abbonamento Mensile il 15 febbraio, il 15 marzo, in automatico, si rinnoverà e ti verrà addebitato nuovamente l'importo che hai pagato il 15 febbraio. Se hai acquistato un Abbonamento Semestrale il 15 gennaio, il 15 giugno scatterà il rinnovo e di conseguenza il pagamento.
 
Se non vuoi che questo accada devi semplicemente interrompere il rinnovo automatico. Questa operazione non interferisce sulla tua possibilità di accedere ai videocorsi: semplicemente, alla data di scadenza dell'Abbonamento, questo si annullerà e tu non pagherai più nulla.
 
Ecco cosa devi fare per interrompere il rinnovo automatico:
- Fai login alla tua Area Riservata
- Dal box di sinistra scegli la voce Pagamenti e rinnovi
- Segui le indicazioni che troverai nella pagina e se hai bisogno di assistenza scrivi a info@teacher-in-a-box.it oppure usa la chat che trovi nel sito (bollino rosso in basso a destra, attiva in orari lavorativi)
- Hai tempo per annullare un rinnovo automatico fino al giorno prima della scadenza del tuo Abbonamento. In altre parole, se hai acquistato un Abbonamento Mensile il 15 febbraio, hai tempo fino al 14 marzo per annullare l'addebito del 15 marzo. 

Attenzione: se interrompi il rinnovo automatico prima della scadenza dell'Abbonamento, questo non significa che avverrà un rimborso!  In altre parole se hai acquistato un Abbonamento Semestrale il 15 gennaio e il 20 aprile interrompi il rinnovo automatico, potrai normalmente accedere ai videocorsi fino al 15 giugno. Il 16 giugno l'Abbonamento non sarà più attivo, non ti verrà addebitato nulla ma nemmeno riceverai un rimborso se dal 20 aprile non hai fatto più accesso ai videocorsi. 

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Ho un codice omaggio: come si utilizza per visualizzare il mio omaggio?

Sei in possesso di un codice omaggio? Ecco come usarlo.

Vai sulla barra in alto a sinistra e clicca su Area Riservata e poi su Clicca qui per iscriverti.

Segui poi la facile procedura di iscrizione e al termine riceverai una mail con la tua password di accesso.

Una volta iscritto, con la password e con il nome utente che hai scelto accedi al nostro sito (li dovrai inserire in alto a destra) e clicca sul menù di sinistra Codici sconto. Lì dovrai inserire il tuo codice omaggio.

Successivamente, nella pagina di prodotto dell'abbonamento corrispondente al codice omaggio troverai il pulsante "Guarda gratis!".
Per visualizzare il tuo omaggio non rimarrà che cliccare questo tasto: in questo modo avverrà l'attivazione dell'abbonamento.

In futuro troverai il tuo abbonamento omaggio nella sezione Abbonamenti Acquistati>Abbonamenti Omaggio 

Ricorda che i codici omaggio vanno attivati entro una data ben precisa (che di solito ti viene comunicata) e che possono essere utilizzati per una sola volta. 

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Ho un codice sconto: come si utilizza per ordinare dal sito?

Sei in possesso di un codice sconto? Ecco come usarlo.

Vai sulla barra in alto a sinistra e clicca su Area Riservata e poi su Clicca qui per iscriverti.

Segui poi la facile procedura di iscrizione e al termine riceverai una mail con la tua password di accesso.

Una volta iscritto, con la password e con il nome utente che hai scelto accedi al nostro sito (li dovrai inserire in alto a destra) e clicca sul menù di sinistra Codici sconto . Lì dovrai inserire il tuo codice sconto.

Successivamente, nella pagina di prodotto del corso corrispondente al codice sconto potrai ora verificare il prezzo a te riservato!
Per acquistarlo non rimarrà che mettere il prodotto nel Carrello e seguire le semplici istruzioni: al termine della procedura riceverai una mail di conferma con le istruzioni per il pagamento.

Ricorda che i codici sconto possono essere utilizzati per un solo acquisto.

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Posso interrompere il rinnovo automatico degli abbonamenti, e quindi il pagamento ricorrente?

Certamente! Puoi interrompere il pagamento ricorrente in qualsiasi momento, basta che sia almeno 24 ore prima della scadenza.

Tieni presente che interromperai solo il rinnovo automatico, e per tanto questo avrà effetto sul prossimo pagamento ricorrente.

L'abbonamento in essere non si interromperà e rimarrà attivo fino alla sua naturale scadenza, senza essere più rinnovato automaticamente.


Per farlo, basta fare login, andare alla pagina "Pagamenti e Rinnovi Automatici" all'interno dell'Area Riservata, e cliccare nel bottone "Annulla Rinnovo Automatico". Dopo una pagina di richiesta di conferma di annullamento, vedrai cancellato il prossimo pagamento.

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Posso acquistare i prodotti Teacher-in-a-Box anche se sono un privato?

Certo! Chiunque può acquistare i prodotti Teacher-in-a-Box. Se nel form di ordine ti vengono chiesti i dati di fatturazione, è solo perchè abbiamo l'obbligo di emettere fattura sempre, anche se chi acquista è un privato.

Se sei un privato quindi al momento dell'iscrizione scegli la voce "Non hai partita iva? Clicca qui per iscriverti!" .

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Quali sono le modalità di acquisto?

La nostra modalità di commercializzazione dei prodotti è molto semplice e trasparente: segui questi passaggi per ordinare i nostri prodotti.

  • registrati sul nostro sito cliccando sulla voce "Area Riservata" nella barra verde in alto;
  • una volta terminata la registrazione riceverai una password via mail;
    accedi al tuo account di registrazione inserendo email e password nella barra blu in alto;
  • naviga nel sito e metti nel carrello elettronico del sito tutti i prodotti di tuo interesse;
  • segui le indicazioni passo passo e ricordati: finchè non avrai confermato l’acquisto cliccando sul pulsante “Conferma” potrai sempre annullare il tuo acquisto.
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Come posso fare per cancellare un ordine?

Puoi chiedere di cancellare un ordine inviando una e-mail con il numero di riferimento dell'ordine e il motivo della cancellazione all'indirizzo info@teacher-in-a-box.it, o in alternativa chiamare il numero 045 7903894 (lun-ven 10:13-14:17). Valuteremo caso per caso se procedere alla cancellazione dell'ordine. 

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Risiedo in Svizzera/Repubblica di San Marino/Estero/Livigno/Campione d'Italia: posso ordinare un prodotto lo stesso?

Certamente!

Per fare un ordine da questi paesi non è necessario passare attraverso il Carrello del sito, ma sarà sufficiente inviare una mail a info@teacher-in-a-box.it, indicando il prodotto che si desidera ordinare.

 

In particolare per i clienti residenti in Repubblica di San Marino:

a) Se sei titolare di un Codice Operatore (da indicare con la sigla SM 5 cifre) riceverai, appena effettuato il pagamento con bonifico bancario anticipato o con carta di credito e prima di ricevere la merce, fattura senza IVA in triplice copia: una per i tuoi archivi, una per l'Ufficio Tributario del tuo Paese e una da far vidimare dall'Ufficio Tributario e da restituire via raccomandata a Teacher-in-a-Box sas, all'indirizzo Via Pace 39, 37069 Villafranca di Verona VR. La merce ti verrà inviata solo al ricevimento della copia vidimata.

 

b) In alternativa, se sei titolare di un codice Operatore e vuoi evitare la procedura sopra riportata, puoi scegliere di vederti addebitare l'IVA in fattura. 

 

c) Se sei un privato invece la fattura verrà emessa comprensiva di IVA.

Per i residenti in altri Stati fuori dai confini italiani e nelle zone extradoganali come Livigno e Campione d'Italia: contattateci prima di fare l'ordine all'indirizzo info@teacher-in-a-box.it

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Come si può pagare?

1 - Carta di credito

Gli acquisti effettuati con questa modalità di pagamento sono assolutamente sicuri grazie ai protocolli di sicurezza utilizzati. 

2 - PayPal 

Gli acquisti effettuati con questa modalità di pagamento sono assolutamente sicuri: PayPal è l'azienda leader nell'accettazione di pagamenti online senza necessità di avere sottomano la carta di credito. Nel caso di acquisto di videocorsi su DVD, l'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitata solo all'atto della spedizione. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita

3 - Bonifico bancario – solo in casi eccezionali 

In casi eccezionali è possibile acquistare dal nostro sito con bonifico bancario. Scrivi a info@teacher-in-a-box.it per maggiori informazioni. 

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Ho acquistato un abbonamento: ora come accedo al Lezionario Online?

Gli abbonamenti acquistati sono immediatamente disponibili dopo il pagamento nella tua Area Riservata, nella sezione "Abbonamenti acquistati". Il momento dell'attivazione dell'abbonamento coincide con quello del pagamento: non è quindi possibile posporre la data di partenza dell'abbonamento dopo l'acquisto.   

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E' possibile avere la fattura?

Certamente. Tutti gli ordini sono fatturati anche se sei un privato.

ATTENZIONE: per acquisti da AppStore/iTunes Store la fattura di acquisto va chiesta direttamente ad Apple. Il perchè è molto semplice: la transazione economica avviene tra te e Apple, di conseguenza è Apple che deve fornirti il documento fiscale. 
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Perchè per i pagamenti con carta di credito dal vostro sito mi viene richiesta un'ulteriore password?

Per garantire la sicurezza delle transazioni con carta di credito sul nostro sito, abbiamo attivato sul nostro sistema di pagamento online i sistemi di protezione “MasterCard SecureCode” e “Verified by Visa”.

 Questi servizi di protezione, conosciuti anche come 3D-Secure, sono completamente gratuiti  e permettono di acquistare on line con la massima sicurezza e tranquillità, evitando le possibili frodi.

 La protezione degli acquisti on-line prevede che il titolare che ha effettuato la registrazione della sua carta al servizio 3D-Secure inserisca una password personale prima di autorizzare il pagamento di un acquisto su un sito internet certificato. Sono consentiti 4 tentativi di inserimento della password di autorizzazione al pagamento. Dopo il quarto tentativo il sistema avvisa l’utente di procedere alla sostituzione della password.

Come si ottiene questa password?

Dipende da quale azienda ha emesso la tua carta di credito: per esempio, se la tua carta di credito ha stampigliato il logo CartaSì, ecco come devi fare per richiedere la password: http://www.cartasi.it/gtwpages/common/index.jsp?id=NHQTqVerbG

Se non sei sicuro di chi ha emesso la tua carta, puoi chiedere direttamente alla tua banca.

Trovi maggiori informazioni a questi link:

Verified by Visa: http://www.visaitalia.com/it/carte_per_te/acquisti_online/verified_by_visa.aspx

MasterCard SecureCode: http://www.mastercard.com/it/personal/it/general/faq.html#8

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E' possibile richiedere un duplicato della fattura?

Per richiedere un duplicato della fattura, inviare un'e-mail all'indirizzo: info@teacher-in-a-box.it

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Ho acquistato un videocorso come APP: riceverò la fattura da Teacher-in-a-Box?

No.
Per acquisti da AppStore/iTunes Store la fattura di acquisto va chiesta direttamente ad Apple. Il perchè è molto semplice: la transazione economica avviene tra te e Apple, di conseguenza è Apple che deve fornirti il documento fiscale. 
Fai attenzione che di default Apple invia una semplice ricevuta: per avere una fattura devi espressamente chiedere ad Apple.
Consiglio da parte nostra: puoi acquistare in un negozio una iTunes Card, farla fatturare e utilizzare quella per l'acquisto!

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