Ciao

Domande sugli Abbonamenti

Se l'argomento di tuo interesse non compare in questo elenco, ti invitiamo a contattarci. Teacher-in-a-Box ti risponderà quanto prima.

Come posso interrompere il rinnovo automatico del mio Abbonamento?

Qualsiasi Abbonamento tu abbia acquistato, per tua comodità si rinnoverà automaticamente: per esempio, se hai acquistato un Abbonamento Mensile il 15 febbraio, il 15 marzo, in automatico, si rinnoverà e ti verrà addebitato nuovamente l'importo che hai pagato il 15 febbraio. Se hai acquistato un Abbonamento Semestrale il 15 gennaio, il 15 giugno scatterà il rinnovo e di conseguenza il pagamento.
 
Se non vuoi che questo accada devi semplicemente interrompere il rinnovo automatico. Questa operazione non interferisce sulla tua possibilità di accedere ai videocorsi: semplicemente, alla data di scadenza dell'Abbonamento, questo si annullerà e tu non pagherai più nulla.
 
Ecco cosa devi fare per interrompere il rinnovo automatico:
- Fai login alla tua Area Riservata
- Dal box di sinistra scegli la voce Pagamenti e rinnovi
- Segui le indicazioni che troverai nella pagina fino al completamento della procedura: assicurati di arrivare all'ultimo passaggio e se hai bisogno di assistenza scrivi a info@teacher-in-a-box.it oppure usa la chat che trovi nel sito (bollino rosso in basso a destra, attiva in orari lavorativi).
- Hai tempo per annullare un rinnovo automatico fino al giorno prima della scadenza del tuo Abbonamento. In altre parole, se hai acquistato un Abbonamento Mensile il 15 febbraio, hai tempo fino al 14 marzo per annullare l'addebito del 15 marzo. 

Attenzione: se interrompi il rinnovo automatico prima della scadenza dell'Abbonamento, questo non significa che avverrà un rimborso!  In altre parole se hai acquistato un Abbonamento Semestrale il 15 gennaio e il 20 aprile interrompi il rinnovo automatico, potrai normalmente accedere ai videocorsi fino al 15 giugno. Il 16 giugno l'Abbonamento non sarà più attivo, non ti verrà addebitato nulla ma nemmeno riceverai un rimborso se dal 20 aprile non hai fatto più accesso ai videocorsi.
Torna all'elenco

Se interrompo il rinnovo automatico di un Abbonamento prima della sua scadenza, è previsto un rimborso?

No, non è previsto un rimborso. Semplicemente, a scadenza dell'Abbonamento, non scatterà in automatico il rinnovo e quindi non potrai più accedere ai videocorsi.
Torna all'elenco

Se interrompo il rinnovo automatico perderò tutti i miei Attestati di Completamento e il tracciamento de I Miei Progressi?

No, questi dati rimarranno memorizzati nel tuo account di registrazione al nostro sito.
Torna all'elenco