Ciao

Cosa dicono di noi i clienti

Queste sono alcune delle mail che molti clienti ci hanno inviato per farci sapere cosa pensano dei nostri videocorsi. Se vuoi farci sapere la tua opinione, inviaci una mail cliccando qui.

Per imparare e per migliorare

Ero interessata a un corso di Adobe InDesign CS e uno di Adobe Photoshop CS e li ho comprati. Da anni io uso questi programmi, ma a volte anche se sembra di conoscerli non ci si rende conto fino a che punto arrivino le loro potenzialità, da questo punto di vista penso proprio che questi corsi abbiano raggiunto le mie aspettative.Quando si va a seguire un corso, infatti, vengono date molte
informazioni ma alla fine se non le metti in atto, tante di quelle informazioni cadono nel vuoto. L'idea del video corso è utile proprio per questo, infatti è come avere il docente in tasca per ogni occasione e ogni tipo di lavoro. Quando si è di fronte ad un lavoro diverso dal solito ti capita di ricordare
che una volta hai impostato o hai usato quel comando per fare ....... ed è proprio in quel momento che il corso ti è utile. Punti di forza dei corsi Teacher-in-a-Box sono la chiarezza e i tempi di evasione degli ordini, a mio parere ottimi. Consiglierei l’acquisto dei prodotti Teacher-in-a-Box a tutti, sia per imparare che per migliorare.

[ Rita Pinto, tecnico grafico nel laboratorio di Archeologia - Univ. di Salerno, Salerno ]

Una delle iniziative più brillanti degli ultimi anni

Mi occupo di progettazione multimediale da più di 10 anni nei campi web, stampa e video e la priorità nella mia attività di art director e media designer è la necessità di essere costantemente aggiornato sugli ultimi software e tecniche visive.
Essere aggiornati in tutti e tre i settori non è cosa semplice poiché i numerosi software che devo conoscere sono soggetti ad aggiornamenti sempre più frequenti, mentre il tempo a disposizione per seguire corsi di formazione tradizionali, spesso della durata di qualche giorno, è sempre meno.
Senza considerare poi il disagio dei trasferimenti da una città all’altra e la necessità di soggiornare in albergo con conseguenti spese da sostenere.
In Teacher in a box ho trovato il partner ideale alle mie esigenze di formazione e aggiornamento, reputo infatti che mettere un ‘maestro in una scatola’ sia una delle iniziative più brillanti degli ultimi anni: non più affannose rincorse a prendere appunti o successivi sforzi di memoria assistendo ai soliti corsi in aula, bensì corsi digitali in DVD fatti con molta professionalità e competenza, sui quali studiare con il proprio ritmo di apprendimento e la propria disponibilità di tempo e di orario.
Senza contare che sono sempre lì a disposizione ‘nella scatola’ per qualsiasi necessità di riferimento futuro o per rinfrescare la memoria e che grazie ad un indice degli argomenti studiato in maniera molto intelligente si ha la possibilità di accedere all’argomento cercato in un clic.
Mi sento di consigliare l’acquisto a chiunque si occupi di progettazione visiva e vuole tenersi costantemente aggiornato soprattutto se, come è per me, la sua professione abbraccia diversi settori della comunicazione.

[ Vincenzo Basiricò, Art Director & Media Designer free-lance, www.vincenzobasirico.com ]

Tutto è sott'occhio

Ho acquistato tre corsi Teacher-in-a-Box: InDesign CS, Illustrator CS e Photoshop CS. Quest' ultimo lo sto ancora studiando e andando avanti mi appassiono sempre di più, perchè il corso mi permette di conoscere ogni cosa di questo programma, ogni piccolo dettaglio, dandomi la possibilità di utilizzare le sue potenzialità a pieno, e sono curiosissima di iniziare a studiare il corso d'Illustrator Cs, un programma molto più creativo e, non oso immaginare cosa andrò a scoprire.
Inoltre l'aver acquistato il corso su DVD mi dà una maggiore sicurezza: con i manuali cartacei infatti ti stanchi di cercare e se hai fretta il più delle volte salti la pagina che t'interessa, perdi la pazienza e molli tutto. Con il DVD tutto è catalogato, tutto è sott'occhio e se ho dei problemi o dei dubbi, scorro il cursore sull'indice e con un clic ecco arrivare la soluzione ad essi. La voce dell'istruttore poi è molto meglio delle parole stampate, perchè le informazioni non possono essere fraintese. Le lezioni sono spiegate in modo semplice e facile da capire, rendendo le cose molto chiare e lineari.
Insomma sono contentissima di essermi affidata a Teacher-in-a-Box!

[ Paola Chierisini, titolare P&E Pubblicità, Fiuggi ]

E' un piacere impostarsi le lezioni in base alle proprie necessità

Ho acquistato il corso per Photoshop CS, e l'ho trovato perfetto per chi, come me, ne sa qualcosa ma si accorge di sfruttare solo una minima parte del programma. Ora capisco il vero valore del programma, ed il mio lavoro ne ha guadagnato. Poi ho preso anche il corso per Director MX, altro programma che dovrebbe essere alla base delle conoscenze di noi fotografi, ed ho trovato lo stesso livello qualitativo del corso di Photoshop. E' un piacere impostarsi le lezioni in base alle proprie necessità, ed è tutto spiegato in modo molto esaustivo. Li consiglio a tutti.

[ Angelo Trani, fotografo, Poggibonsi (SI) ]

Ogni lavoro onesto e ben fatto va ampiamente e apertamente riconosciuto

Ho ricevuto qualche giorno fa il dvd contenente il Videocorso di Premiere Pro.
Mi devo congratulare con voi per l'ottimo lavoro svolto.
Lo trovo molto completo in tutte le sue parti, spiegato in modo veramente semplice e soprattutto molto dettagliato.
Conoscevo già Premiere Pro, a livello hobbistico, naturalmente, e questo corso stà colmando in maniera superlativa tutte le lacune presenti nella mia "conoscenza".
Sono veramente felice di aver fatto questo investimento e spero, presto di poter acquistare altro materiale presso la vostra azienda.

Probabilmente non era necessaria questa mail, ma ho ritenuto opportuno farvi conoscere la mia soddisfazione. Spero che prenderete il tutto come un incoraggiamento a fare sempre di più e sempre meglio.

Grazie ancora!

[ Roberto Lusci, , Cagliari ]