Ciao
Torna all'elenco

Vuoi imparare tutto sul montaggio con Final Cut Pro 7?

 
Vuoi imparare ad usare Final Cut 7, Motion e Color?

Ecco i videocorsi che fanno per te!

Grazie ad efficaci esempi e spiegazioni esaurienti, imparerai tutto su Final Cut Pro 7, leader indiscusso per il video editing professionale su piattaforma Apple. Final Cut 7 può ora supportare qualsiasi flusso di lavoro professionale che includa i codec ProRes Proxy, ProRes LT e ProRes 4444.

Apple Motion 4 è uno dei più moderni e intuitivi software di compositing esistenti sul mercato. La versione 4 di questo potente software per il compositing porta con sé molte novità importanti come la possibilità di manipolare ombre e riflessi 3D, stabilire una profondità di campo, collegare i diversi parametri di un oggetto, gestire con facilità i titoli di coda, applicare nuovi filtri e esportare facilmente i tuoi filmati.

Imparerai anche come fare la color correction di un video sfruttando tutte le possibilità che vengono offerte da Apple Color e Apple Final Cut Pro. Il colore e l'aspetto cromatico e di luminosità di un video sono fondamentali. Che si tratti di correggere dei difetti della ripresa o di enfatizzare o dare drammaticità attraverso una particolare tonalità, questi sono compiti di un "colorista”.

E poi ancora, imparerai a realizzare titoli ad alto impatto visivo ed effetti creativi con Motion 5!

 

I videocorsi consigliati sono:

-   Final Cut Pro 7   Modulo invio suggerimenti

-   Motion 4   Modulo invio suggerimenti 

-   Apple Color e Final Cut: correzione colore facile e creativa   Modulo invio suggerimenti

-   Motion 5: creazione di titoli ad alto impatto visivo   Modulo invio suggerimenti

-   Motion 5: trucchi e tecniche creative   Modulo invio suggerimenti

 

Se vuoi seguire questo percorso didattico, puoi acquistare un Abbonamento  Mensile, Semestrale o Annuale: potrai accedere a tutti questi videocorsi (più tutti quelli del nostro catalogo)!  

 

Vuoi vedere altri Percorsi Didattici? Clicca qui!