Corsi Professionali
Euro 99,00 + IVA
Su supporto DVD-ROM spedito direttamente a casa tua.
Per i videomaker professionisti Adobe offre un potente e flessibile software di video editing: Adobe Premiere Pro.
Usare al meglio questo applicativo e conoscerne i segreti è ora possibile grazie a questo videocorso di ben 23 ore!
Registrato sia sulla versione 1.5 che sulla 2.0, il videocorso è studiato sia per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a Premiere sia per professionisti del settore che desiderano approfondire alcune tematiche specifiche. Vengono infatti spiegate caratteristiche e differenze di entrambe le versioni e tutte le funzioni a partire dalle basi dell'editing video fino ad arrivare a toccare aspetti avanzati come gli effetti video, la correzione colore e l'integrazione con gli altri applicativi Adobe per il video.
Chiude il corso un approfondito capitolo di 3 ore e mezza dedicato alla scheda di acquisizione video Matrox RT.X100 Xtreme Pro
NOTA BENE: Queste lezioni di esempio si apriranno direttamente nel Lezionario Online™.
Una volta nel Lezionario potrai visualizzare tutte le altre lezioni di esempio gratuite, facendo doppio click nei titoli delle lezioni evidenziate in grigio scuro nel pannello a sinistra.
Sistema operativo: Mac e Win compatibile
Lingua dell'applicativo: Completamente in italiano
Requisiti di sistema: Per i DVD-ROM
Il DVD contiene gli stessi documenti usati nelle lezioni e la versione TryOut del programma (in inglese) valida per 30 giorni, per poter esercitarsi allo stesso modo mentre si segue il corso. Nella confezione ci sono 2 dischi.
Se acquisti altri videocorsi, potrai usufruire della nostra scontistica dinamica. Consulta la FAQ per capirne di più!


Teacher-in-a-Box
© Copyright 2003 - 2009
p.iva/cf 03411290236
Informativa sulla Privacy
Condizioni generali di vendita
Contatti