Ciao

Corsi Brevi

Visualizzati 19 videocorsi su 246

Photoshop Lightroom 2.0

Corsi Brevi
Adobe Photoshop Lightroom è giunto alla versione 2! Scopri tutti i segreti e le novità di questo fantastico software per la gestione, la catalogazione e lo sviluppo dei tuoi scatti migliori!

Mac OS X Leopard

Corsi Brevi
Mac OS X, il sistema operativo targato Apple, è giunto alla versione 10.5, meglio nota come Leopard.
In questo videocorso di Teacher-in-a-Box vengono trattate tutte le maggiori novità di questo splendido sistema operativo ora interamente certificato Unix, che si sta rapidamente diffondendo tra gli utenti Mac.

Aperture 2

Corsi Brevi

Apple Aperture si è rapidamente affermato nel settore della fotografia digitale come uno strumento per gestire l'intero flusso delle fotografie digitali in formato RAW, fornendo strumenti per la comparazione e selezione, per l'elaborazione non distruttiva dei file, per la stampa e la pubblicazione dei risultati. Aperture è ora giunto alla versione 2 e si è arricchito di oltre 100 nuove funzioni!

Questa nuova release ha portato miglioramenti in diversi ambiti come l'interfaccia utente, la qualità delle immagini RAW, gli strumenti di comparazione e selezione, il flusso di lavoro, gli strumenti di Image Processing, la stampa e la pubblicazione su web e l'integrazione spinta con Applescript e molto altro ancora!

Compressor 3

Corsi Brevi
Compressor 3 è il software di codifica video di casa Apple incluso nella Apple Final Cut Studio 2, che consente di distribuire rapidamente contenuti e di duplicare con facilità file digitali, offrendo così agli editor un set completo di strumenti per la generazione di video da utilizzare su iPod, sul Web, su dispositivi wireless e su DVD.

Live Type 2

Corsi Brevi
LiveType 2 è la nuova versione Universal del software per titoli targato Apple.
Adatto per creare rapidamente e facilmente titoli dinamici animati per i vostri filmati, grazie a un'integrazione perfetta potrete modificare e aggiornare automaticamente i progetti LiveType in Final Cut Express HD o Final Cut Pro

Photoshop Lightroom 1.0

Corsi Brevi
Adobe Photoshop Lightroom è il software di casa Adobe progettato da fotografi per fotografi. Disponibile sia per Mac sia per Windows, nasce con l'intento di fornire al fotografo professionista uno strumento in grado di supportarlo nella fase iniziale del flusso di lavoro fotografico consentendogli di selezionare, archiviare, correggere e gestire centinaia di immagini simultaneamente senza discriminazioni di formato (RAW, JPG, TIF, PSD) attraverso un'unica, semplice interfaccia.

Matrox RT.X2

Corsi Brevi

La scheda di montaggio video in real time Matrox RTX2 è la successora della già eccellente Matrox RTX100 Extreme Pro. Lavorando in sinergia con Premiere Pro 2 avrai un potentissimo mezzo col quale dar corpo a tutte le tue idee in materia di video!

In questo videocorso, ti mostreremo i vantaggi del lavoro in Real Time, il video Workflow che dovresti seguire, la integrazione di Premiere Pro con altri applicativi.

Vedrai quali sono i requisiti di sistema per installare una scheda come questa nel tuo computer, la installazione del software dedicato Matrox mxtools e tanti altri argomenti necessari per poter sfruttare al massimo la potenza di questa scheda.

Aperture 1.5

Corsi Brevi
Apple Aperture si è rapidamente affermato nel settore della fotografia digitale come uno strumento per gestire l'intero flusso delle fotografie digitali in formato RAW, fornendo strumenti per la comparazione e selezione, per la elaborazione non distruttiva dei file, e per la stampa e pubblicazione dei risultati.
In questo videocorso, vengono spiegate tutte le funzionalità di Aperture, a partire dall' importazione delle immagini, all'organizzazione e all'elaborazione fino a toccare aspetti finali del workflow come la stampa di singole fotografie, di books e la pubblicazione sul web.

Photoshop Elements 3.0

Corsi Brevi
Adobe Photoshop Elements 3.0 consente agli appassionati di fotografia di perfezionare, personalizzare e condividere le proprie foto con pochi clic, correggendo i difetti più comuni quali occhi rossi o sovraesposizioni.