Ciao

Videocorsi

Visualizzati 209 videocorsi su 209

Premiere Pro CC 2017 - Novità

Corsi Light
In Premiere Pro CC 2017 sono state aggiunte novità che possono davvero esserti utile nel tuo flusso di lavoro: per esempio il nuovo servizio di collaborazione Adobe Team Project, il supporto migliorato ai flussi di lavoro per i video a 360°, il miglioramento del pannello Colore Lumetri, l'inserimento di elementi grafici dinamici nei contenuti video e molto di più. Scopri queste nuove funzionalità e quanto possono esserti utili in questo videocorso!

Illustrator CC - Creare un'illustrazione vettoriale complessa

Seminari Professionali
Creare illustrazioni vettoriali complesse o artistiche in Illustrator richiede una precisa strategia un'ottima conoscenza degli strumenti del software in versione CC. In questo videocorso imparerai, realizzando l'illustrazione di un "gatto-vampiro", le tecniche di illustrazione più utilizzate dai professionisti del disegno digitale.

Creare grafica per il marketing online

Seminari Professionali
Anche se non sei un grafico professionista, grazie a questo videocorso imparerai a creare contenuti grafici di impatto per le tue campagne marketing sul web, via newsletter o sui social, come Facebook, Twitter o Instagram. Vedrai come utilizzare per il tuo lavoro web app gratis, app pensate per i dispositivi mobili e anche strumenti professionali come Photoshop. Ma soprattutto imparerai a gestire colori, font, gif animate, grafica raster e vettoriale...Il videocorso perfetto per chi vuole impostare la propria campagna di marketing online!

Web design responsive: introduzione

Seminari Professionali

Conoscere i principi del web design responsive è ormai imprescindibile per chi si occupa di web: questo perchè un sito deve essere in grado di "rispondere", cioè adattarsi, ai dispositivi mobili - tablet e smartphone - che sono diventati i principali strumenti di navigazione su internet.

 

In questo videocorso imparerai i concetti che stanno alla base della responsiveness per poterti poi muovere con disinvoltura in questo nuovo aspetto del web design.

Photoshop e il video

Seminari Professionali
Photoshop è un software talmente versatile che dà la possibilità di fare editing video con strumenti anche piuttosto raffinati come la color correction, l'applicazione di transizioni, titoli, maschere ed addirittura l'eliminazione di oggetti indesiderati, fino alla fase finale di esportazione del video stesso. Scopri in questo videocorso come usare al meglio gli strumenti video di Photoshop CC!

Photoshop e il 3D

Seminari Professionali
Diventa esperto degli strumenti 3D di Photoshop CC con questo videocorso! Da qualche tempo in questo software, infatti, si possono creare ed elaborare oggetti 3D: un modo fantastico per creare, per esempio, mockup 3D per un progetto di packaging, senza dover conoscere Maya, Cinema 4D o 3D Studio Max. Impara anche a preparare file per la stampa 3D e sfruttare al massimo Photoshop!

Final Cut Pro X 10.2

Corsi Professionali

Questo videocorso ti porterà a conoscere e padroneggiare tutti gli strumenti Final Cut Pro X 10.2, il software di montaggio video di casa Apple che dalla sua prima release - datata 2011 - è profondamente cambiato.

Anche se non hai mai usato questo programma, in poco tempo imparerai ad usarlo in maniera fluida e professionale!

Illustrator CC 2015 Novità

Corsi Light
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Illustrator CC 2015? Questo videocorso è quello che ti ci vuole! Efficace, semplice, approfondito, è l'ideale per chi lavora e ha poco tempo a disposizione.

Premiere Pro CC 2015 Novità

Corsi Light
In Premiere Pro CC 2015 sono state aggiunte molte novità, rispetto alla versione CC 2014. Scopri queste nuove funzionalità e quanto possono esserti utili in questo videocorso. 

Creare un sito web responsive con Muse CC 2015

Corsi Professionali

Adobe Muse CC è il software Adobe pensato per chi ha esigenza di creare siti web di impatto visivo senza scrivere nemmeno una riga di codice.

In questo videocorso vedrai, in particolare, come creare un sito web responsive, cioè in grado di adattarsi allo schermo del dispositivo che l'utente sta usando per visualizzarlo, grazie alle nuove funzionalità inserite nella versione CC 2015 di Muse.